La nuova guida all’Alta Via degli Eroi

Cai, Comunità Montana Feltrina, Ana e Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi per la prima volta insieme nel segno della Grande Guerra. L’occasione è la presentazione sabato 22 giugno a Pedavena (BL) della nuova guida edita da DBS Zanetti Edizioni dal titolo “Il Massiccio del Grappa. Alta Via degli Eroi da Feltre a Bassano”.

L’incontro, promosso dalla Comunità Montana Feltrina e dal Club Alpino Italiano, prenderà il via alle ore 17 e vedrà la partecipazione tra gli altri del Coordinatore del Comitato Scientifico Regionale per il Centenario della Grande Guerra Marzio Favero e del Presidente CAI Veneto Francesco Carrer.

Fabio Donetto, autore della guida, guiderà i presenti alla scoperta dell’Alta Via con immagini e documentazioni anche d’epoca. Un viaggio tra presente e passato su cui interverrà anche Teddy Soppelsa, della sezione CAI di Feltre.

A seguire Ennio Vigne e Livio Scopel, della Comunità Montana Feltrina, faranno il punto sul recupero e la valorizzazione DEL Massiccio del Grappa in considerazione dell’avvicinarsi del Centenario della Grande Guerra.

L’evento gode del patrocinio di ANA Feltre e del sostegno di Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi.

La vostra presenza all’evento sarà particolarmente gradita.

Per info: info@dbszanetti.it